Media

MEDIA & NEWS / Partnership / Bioscalin e Fondazione Milan uniti per promuovere lo sport integrato

Bioscalin e Fondazione Milan uniti per promuovere lo sport integrato

In occasione di Milan-Udinese indossa la parrucca verde di Bioscalin e insieme aiuteremo la Onlus rossonera

16
Set. 2020

In occasione di Milan-Udinese indossa la parrucca verde di Bioscalin e insieme aiuteremo la Onlus rossonera

Martedì 2 aprile a San Siro Milan e Udinese scenderanno in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale del campionato di Serie A. In quell’occasione Bioscalin, marchio leader per la cura dei capelli e Match Sponsor della gara, sarà a fianco di Fondazione Milan.

Ai tifosi rossoneri del primo anello arancio, infatti, saranno distribuite delle parrucche verdi, come il colore istituzionale di Bioscalin. Per ogni parrucca indossata l’azienda Giuliani devolverà una somma a favore della Onlus rossonera per supportare il progetto “Sport4All” nato per promuovere l’attività sportiva praticata da persone con disabilità assieme a bambini, giovani e adulti normodotati. Basterà quindi un piccolo gesto per contribuire al sostegno dello sport integrato.

“Questa collaborazione è in linea con la filosofia di Bioscalin, che vuole assicurare il benessere ‘alla testa’ ai suoi consumatori. Lo sport è sicuramente un mezzo per ottenere il benessere e per questo motivo abbiamo deciso di sostenere Fondazione Milan e il progetto Sport4All”, afferma l’azienda Giuliani proprietaria del marchio.

Innovare per garantire salute e benessere|Farma Tour Giuliani|Bioscalin e Fondazione Milan uniti per promuovere lo sport integrato