Media
02
Mag. 2017
Giuliani, società farmaceutica italiana con più di 120 anni di storia, ha partecipato con il suo brand Bioscalin® alla Cosmofarma Exhibition 2017, evento svoltosi a Bologna dal 5 al 7 maggio e divenuto un punto di riferimento a livello europeo per il mondo delle farmacie e per i settori dell’Health Care e del Beauty Care. Bioscalin®, brand leader nel mercato anticaduta in Italia, è la linea di prodotti sviluppata dai laboratori Giuliani interamente dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli dell’uomo e della donna.
Grazie a più di 25 anni di esperienza e al costante e rigoroso impegno degli esperti della Ricerca Anticaduta Giuliani, i prodotti Bioscalin® sono oggi sinonimo di soluzioni efficaci e di qualità e costituiscono la linea anticaduta più usata e conosciuta in farmacia.
La Ricerca Anticaduta Giuliani sostiene l’innovazione e si dedica da sempre all’individuazione di nuovi trattamenti efficaci per contrastare le patologie della cute e la caduta dei capelli. Per questo motivo, il brand Bioscalin® ha partecipato come platinum sponsor al primo Simposio Tricologico di Cosmofarma, evento che ha avuto l’obiettivo di coinvolgere dermatologi e farmacisti in un’indagine sulle possibili cause di alcune patologie dei capelli e del cuoio capelluto.
Per il suo importante ruolo nel settore dermocosmetico, Giuliani ha partecipato anche al consensus del V Osservatorio Cosmofarma, incontro che ha analizzato le potenzialità legate ai possibili sviluppi della partnership tra le aziende del settore cosmetico e la farmacia.
Ha preso parte all’evento Barbara Canessa, Direttore Marketing Giuliani.
In occasione di Cosmofarma Exhibition 2017, Giuliani ha presentato in anteprima assoluta presso lo stand Bioscalin® la nuova linea contro la caduta temporanea – frutto di un rigoroso lavoro di ricerca sui processi fisiologici del follicolo pilifero – e il nuovo prodotto Bioscalin® Signal Revolution, trattamento topico innovativo per contrastare il diradamento e la caduta dei capelli.