our hISTORY
Analisi, esperienza farmaceutica, sicurezza scientifica: queste le basi che sostengono il successo di Giuliani, che da oltre 130 anni si occupa di aiutare le persone a migliorare il proprio livello di benessere, e che l’hanno portata a sviluppare prodotti di successo noti in tutto il mondo.
1889 il dott. Germano Giuliani, farmacista e chimico a Milano da Arco di Trento, acquistò l’Antica Farmacia del Lazzaretto,
la prima farmacia in città. È qui che è stata sviluppata la prima formula, il nucleo del suo primo prodotto, l’Amaro Medicinale.
Nel 1937 l’azienda diventa una farmaceutica vera e propria.
Da allora, la passione distintiva per la scienza ed una naturale tendenza all’innovazione hanno condotto Giuliani ad esplorare nuove aree terapeutiche, per rispondere ai sempre nuovi bisogni delle persone. È così che, all’originaria specializzazione nel settore gastrointestinale, si è aggiunta la focalizzazione in area dermatologica, tricologica e nell’ambito dell’integrazione alimentare e dell’alimentazione speciale.
Oggi come allora, per volontà della famiglia fondatrice – giunta alla quarta generazione -, Giuliani è una Società Farmaceutica italiana al 100% che opera nel segno dell’Innovazione, della Qualità, della Ricerca e dell’Integrità.
our BRAND
Abbiamo sviluppato specifiche linee di prodotto nei nostri laboratori ampliando le nostre competenze su aree terapeutiche nuove. Ad oggi, Giuliani include nella sua “famiglia” 28 marchi, appartenenti a 3 diverse divisioni: salute dei consumatori, medicina e farmaceutica.