News
01
Set. 2020
Dal 1889 i laboratori di Ricerca Giuliani impiegano ingredienti attentamente selezionati ed applicano tecnologie e metodologie farmaceutiche brevettate per la realizzazione dei loro prodotti destinati a promuovere la salute per contribuire ad un miglioramento della qualità di vita dei consumatori. Ed è dalla Scienza del Microbioma Giuliani che nasce il nuovo Amaro Giuliani Elisir di Benessere, un integratore alimentare utile per mantenere l’equilibrio del microbiota intestinale, coinvolto anche nei processi di digestione.
Poiché il microbiota del tratto gastro-intestinale regola tutte le funzionalità digestive, del fegato e dell’intestino contribuendo allo stato di salute dell’intero organismo, il suo equilibrio è fondamentale per mantenere il benessere dell’apparato gastro-intestinale e risolvere alcune conseguenze della disbiosi come la digestione difficoltosa.
Amaro Giuliani Elisir di Benessere favorisce la digestione e la funzionalità intestinale grazie alla presenza dell’estratto di Cascara e di Rabarbaro ed il buon funzionamento del fegato grazie agli estratti di Boldo e Genziana. La formulazione è arricchita dall’estratto di Melograno ad attività antiossidante e in grado di contribuire all’equilibrio della flora batterica.
Amaro Giuliani Elisir di Benessere è senza alcool e senza zuccheri, può essere usato al bisogno o seguendo cicli di trattamento. Come digestivo postprandiale è sufficiente un bicchierino dosatore (20 ml) 1 o 2 volte al giorno, dopo i pasti, tal quale o diluito in acqua. Come elisir di benessere, per l’attività sul microbiota ed antiossidante, un bicchierino dosatore (20 ml) dopo il pasto principale, per almeno 15 giorni, ogni 3 mesi.